VILLA GIARDINO ESOTICO

MATRIMONI

L’atmosfera è magica in ogni momento della giornata nella Villa del Giardino Esotico. Il tramonto è mozzafiato. L’ambientazione unica e la sua posizione privilegiata, permettono di ospitare eventi molto suggestivi.

La villa si avvale della preziosa collaborazione di un team fresco e dinamico, pronto ad offrire soluzioni ricercate, uniche e mai banali . Unusual Wedding in Italy sarà completamente a vostra disposizione per la progettazione e la realizzazione del vostro matrimonio, lieta di  assistervi in tutte le fasi organizzative dell’evento, e non solo.

Grazie alla selezione di partner altamente qualificati e selezionati, siamo in grado di personalizzare e costruire per gli sposi l’offerta più idonea alla realizzazione di un sogno.

Potrete trascorrere in questa splendida location una settimana indimenticabile, in compagnia della vostra famiglia, o degli amici che sceglierete di avere al vostro fianco. Il culmine sarà ovviamente il vostro matrimonio, ma durante il soggiorno avrete la possibilità di fare escursioni, di organizzare aperitivi su una delle meravigliose terrazze della villa, di fare un massaggio in loco, seguito da un rigenerante bagno nella piscina idromassaggio riscaldata, di fare lezioni di cucina, visitare le cantine di Ischia, o andare alle terme!

Ischia è un’isola davvero ricca di spunti. Stazione termale di fama internazionale. Terra dai profumi e sapori indimenticabili. Una settimana sarà appena sufficiente per goderla in tutte le sue sfaccettature.

Per gli sposi che vorranno officiare il rito religioso sull’isola, a 5 minuti a piedi dalla villa c’è una deliziosa chiesetta, perfetta per dire “si, lo voglio!” Verrete poi accolti in villa, dove tutto sarà stato curato nel minimo dettaglio, per rendere il vostro wedding party meraviglioso, per una notte indimenticabile!

Per il rito civile presto sarà possibile poterlo officiare direttamente in loco. Potrete essere voi a scegliere quello che reputerete essere l’angolo più suggestivo dove scambiarvi le promesse.